PD2015_RD_rgb

LEAOS SOLAR

Red Dot Design Award 2015 Winner

La prima E-Bike di serie, da ricaricare con celle solari totalmente integrate.

  • Celle solari integrate
  • Design concepito appositamente per avere la massima efficienza
  • Gestione speciale della ricarica
ORDINARE E CONFIGURARE
leaos-solar-urban-bike-solar-battery-loading-new-panel-blue
eclissi

HIGH TECH & DESIGN

LEAOS Solar unisce alta tecnologia ed elevati standard estetici, è la prima E-Bike Solar con totale integrazione nel veicolo delle superfici a ricarica solare. Il film solare altamente tecnologico diventa infatti un elemento di design accattivante. La batteria della LEAOS si ricarica tramite energia solare.

PERCORRENZE

Per una percorrenza media giornaliera di 15 km questa LEAOS sotto condizioni perfetti genera questo utilizzo tramite i panelli solari. L’utilizzatore non deve fare nulla per attivare la ricarica solare. Su un display si può leggere l’energia generata e lo stato della batteria. Se non c’è energia solare sufficiente, si può facilmente passare alla carica della batteria da fonti di energia tradizionali.

CONTAKM-PROVA
schema-funzionamento-solar

RICARICA

La LEAOS si ricarica sia in movimento che da ferma. Infatti, la ricarica non dipende solo dalla radiazione solare diretta ma funziona anche con luce passiva.

ACCESSORI

Per LEAOS Solar c’è una vasta gamma di accessori. Vedi in Configuratore. Gli accessori possono essere acquistati anche separatamente nel nostro shop accessori. Le tasche portapacchi sono compatibili con tutti i portapacchi più comuni.