FAQ

Secondo le norme EU la versione da 25 km/h non richiede né targa, né assicurazione. Produciamo anche una versione da 45 km/h che richiede targa e assicurazione in quanto classificata come ciclomotore.

Leaos non richiede molta manutenzione poiché gli elementi motori sono protetti dalle intemperie. Ogni 2-3 mesi si deve oliare la catena. La pressione degli pneumatici, invece, dovrebbe essere controllata regolarmente. Per quanto riguarda i freni, si deve verificarne regolarmente l’usura (ceppi).

I nostri telai coprono altezze corporee da 155 a 190 cm. Grazie alla speciale geometria la sella si sposta indietro alzandosi. Anche i vari avancorpi per il manubrio possono essere adattati all’altezza.

Sì, se si tratta di un seggiolino adatto a essere montato sul portapacchi. Il portapacchi deve essere ordinato con la Bike.

La Bike è ammortizzata tramite gli speciali pneumatici Balloon. Da test effettuati, la funzione ammortizzante di questi pneumatici è migliore di quella offerta dalle comuni forcelle ammortizzanti da trekking o city, e ciò con bassa resistenza alla rotazione.